ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/aIMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALEPRINCIPALI RESPONSABILITÀ:· Assistenza e supporto tecnico al cliente diretto· Supporto commerciale ed assistenza agli agenti di vendita· Supporto per l'Acquisizione strategica di nuovi clienti· Capacità di presentazione dei prodotti.· Sviluppo commercio on-line.COMPETENZE:· Buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell’ambito della meccanica, ferramenta, viteria.· Spiccata propensione alla vendita ed ottima capacità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali· Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte;REQUISITI:· Pregressa esperienza in realtà analoghe· Buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell’ambito della meccanica, ferramenta, viteria.· Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali· Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerteORARIO: full time dal Lunedì al VenerdìLUOGO: DomegliaraCONTRATTO: assunzione diretta tramite l’aziendaLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269