Addetto/a contact center - settore servizi bancari

Manpower

  • Collecchio, Parma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 ore fa
  • Candidati facilmente
Manpower ItaliaEsperienza in servizi correlati all'assistenza clientelare Capacità e autonomia nella programmazione delle attività Flessibilità oraria Capacità basiche nell'utilizzo del pc
Somministrazione
customer careManpower, società specializzata in selezione del personale, ricerca per importante realtà del settore economico-bancario, delle risorse da inserire nell'area relativa al contact center.La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata dei clienti bancari, assisterli e guidarli nella risoluzione delle problematiche relativo all'utilizzo dell'home banking, al proprio profilo bancario, etc.Requisiti richiesti:- Esperienza in servizi correlati all'assistenza clientelare
- Capacità e autonomia nella programmazione delle attività
- Flessibilità oraria
- Capacità basiche nell'utilizzo del pc
Sede di lavoro: Collecchio (PR)Tipo impiego: part ? time 75% o full - time, tempo determinato con possibilità di proroga, in somministrazione.Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, 6h/8h giornaliere, turno mattutino/pomeridiano/serale.Modalità lavorativa: mista (smart working/presenza).L'interessato/a potrà inviare la sua candidatura, completa di curriculum:
sarà nostro piacere ricontattarti per un primo colloquio conoscitivo!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi.Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro

Manpower