
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE
- San Giovanni Lupatoto, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
Somministrazione
customer careManpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.Manpower filiale di Verona è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE CON ESPERIENZA per azienda cliente del comparto chimico-farmaceutico.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, e fornirà supporto nell'assistenza clienti e gestione degli ordini, garantendo la soddisfazione del cliente e contribuendo alla fidelizzazione dello stesso.
Responsabilità principali:
-
Gestione degli ordini clienti.-
Supporto telefonico e via e-mail per clienti italiani ed esteri.-
Coordinamento con reparto commerciale, logistico e tecnico.-
Archiviazione documentale e tenuta dei registri.-
Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dei clienti.-
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale aziendale.
Requisiti:
-
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in un ruolo analogo.-
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.-
Conoscenza fluente della lingua inglese.-
Conoscenza di un ERP aziendale (preferibilmente SAP).-
Spiccate doti relazionali, orientamento al cliente e problem solving.-
Capacità di lavorare in team e di gestione delle priorità.
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
- Contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
?Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. ."
Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro