Impiegato/a ufficio acquisti - Verona
Adecco
- Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare l'ufficio acquisti nel realizzare specifiche indagini di mercato al fine di sviluppare e mantenere aggiornato il parco fornitori, ricercando, se necessario, nuove fonti di approvvigionamento;
- Gestione operativa per l'acquisizione di beni e servizi, sulla base delle richieste di acquisto aziendali;
- Gestire la formalizzazione e l'emissione degli ordini di acquisto seguendone l'iter di riferimento;
- Registrazione fatture.
-Esperienza di 2 o 3 anni maturata all'interno di Ufficio Acquisti, preferibilmente in aziende del settore sanitario e/o farmaceutico;
-Diploma di ragioneria o laurea economica e similari;
-Ottima conoscenza pacchetto office.Orario di lavoro full time.
Sede di lavoro: VeronaSi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione tempo indeterminato.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).