
Operatore/ice call center- Inbound
- Caserta
- Tempo determinato
- Part time
- Fornire assistenza;
- Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale CRM;
- Risoluzione di problematiche tecniche o amministrative.Requisiti:- Esperienza nel settore;
- Ottime doti relazionali e problem solving;
- Dimestichezza con il pc e pacchetto Microsoft e Outlook;
- Disponibilità immediata.Orario di lavoro : part time 20 ore, con possibilità di incremento orario, Ccnl BPO livello D2Fascia oraria :dal lunedì al venerdì 9:00-22:00 / sabato 9:00-14:00Sede di Lavoro: Caserta (CE)I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Nome dell'azienda: STAFF SPASettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 1-2 anniDisponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BOttimo utilizzo del pc e Ottime doti relazionali