DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per storica azienda alimentare specializzata nella commercializzazione di prodotti ittici freschi, con sede nella zona di Quadrante Europa (VR), una risorsa da inserire come: POSIZIONE Buyer - Ufficio Acquisti Junior La figura selezionata sarà responsabile della gestione dell'intero processo di acquisto dei prodotti freschi. In particolare, si occuperà della gestione dei rapporti e delle trattative commerciali con i fornitori, monitorando le attività di approvvigionamento, dall'inserimento degli ordini al controllo dello stato di avanzamento delle spedizioni, fino al sollecito e alla risoluzione di eventuali ritardi o problematiche. REQUISITI Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di un titolo di studio tecnico, economico o linguistico, e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo. È fondamentale la conoscenza della lingua inglese e la piena padronanza nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office. Saranno considerati un plus la conoscenza della lingua francese e/o spagnola. Completano il profilo ottime capacità di analisi, problem solving, doti relazionali e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone: - contratto a tempo determinato con l'obiettivo di una successiva stabilizzazione in organico. - Il livello di inquadramento CCNL Commercio sarà definito in sede di colloquio. - L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 07:00 alle 16:00 o dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo. - Sede di lavoro: Verona zona Quadrante Europa(VR). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004