CONTABILE SENIOR / RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - PART TIME 30 ORE - AZIENDA

Knet Human Resources Visualizza tutti gli annunci

  • Borgosatollo, Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 16 giorni fa
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.Per PMI strutturata con sede in provincia di Brescia, ricerchiamo un/a CONTABILE SENIOR / RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.La realtà, organizzata e con contabilità gestita internamente, prevede una figura unica di riferimento per l’area amministrativo-contabile.La risorsa inserita avrà un ruolo operativo e autonomo nella gestione delle attività contabili e finanziarie, lavorando a stretto contatto con la proprietà e interfacciandosi con consulenti esterni.Attività principali:
  • Gestione della contabilitĂ  generale fino alle scritture di assestamento
  • Registrazione fatture (Italia ed estero) e controllo registri IVA
  • Gestione banche e riconciliazioni
  • Gestione incassi e pagamenti fornitori
  • Adempimenti IVA (LIPE, OSS, INTRA) in coordinamento con i consulenti
  • Gestione documentale e tenuta registri amministrativi
  • Supporto amministrativo HR (presenze, registrazioni base)
  • Gestione operativa della tesoreria e monitoraggio flussi
  • Reportistica amministrativa e supporto al controllo dei costi
  • Diploma o Laurea in ambito economico
  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
  • Autonomia nella contabilitĂ  fino alle scritture di assestamento
  • Esperienza su adempimenti IVA
  • Gradita esperienza in contesti con operativitĂ  estera
  • Ottima conoscenza di Excel e pacchetto Office
Caratteristiche personali
  • Autonomia e senso di responsabilitĂ 
  • Precisione e affidabilitĂ 
  • CapacitĂ  organizzative
  • Approccio pratico e operativo
Offerta
  • Contratto part-time (30 ore) – CCNL Tessile Abbigliamento PMI + welfare aziendale
  • Inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione; prevista possibilitĂ  di inserimento diretto a tempo indeterminato per candidati attualmente assunti a tempo indeterminato.
  • Orario indicativo: 8:30 – 15:30 (flessibile)
📍 Nei pressi di BORGOSATOLLO (BS)Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

Knet Human Resources