Back Office Agent

Facile.it

  • Sestu, Cagliari
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Siamo un’azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un’attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi , e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.Facile.it è alla ricerca di impiegati/e dedicati al back office della BU Assicurazioni, che lavoreranno nella sede di Sestu.Le principali responsabilità delle risorse ricercate sono:
  • Gestire attività di pre e post vendita e di supporto nel settore assicurativo RC Auto
  • Verificare documenti e polizze assicurative, garantendo l'accuratezza delle informazioni inserite e dei documenti necessari all’emissione delle polizze assicurative
  • Monitorare e gestire i reclami dei clienti, fornendo soluzioni tempestive e coerenti con i set informativi delle polizze gestite
  • Collaborare con il team per garantire un flusso efficiente di informazioni e documenti
  • Mantenere una comunicazione chiara e professionale con gli intermediari della rete assicurativa, con gli addetti dei customer care delle compagnie, nonché con i colleghi della forza vendite
  • Contribuire al miglioramento continuo dei processi interni
  • Esperienza precedente nel backoffice assicurativo o in ruoli simili (preferenziale, ma non esclusivo)
  • Conoscenza di strumenti informatici e software quali Gmail, GDrive e Microsoft Office
  • Capacità di gestire compiti multipli in un ambiente dinamico
  • Eccellenti competenze comunicative e relazionali
  • Attenzione ai dettagli, accuratezza e capacità di problem solving nella gestione delle attività assegnate.
Ci assicureremo che tu abbia sempre:
  • Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.
  • Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Esperti del settore ti formeranno e ti supporteranno costantemente come tutor.
  • Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
  • Opportunità professionale: avrai un contratto regolare full time a tempo determinato. Verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso.
  • Una fantastica sede: ci piace lavorare insieme, condividendo spazi fisici e traguardi. I nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole.
#LI-GS1

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