ADDETTO/A LABORATORIO ANALISI ? CANTINA

Eurointerim

  • Asolo, Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 giorni fa
  • Candidati facilmente
EurointerimEurointerim S.p.A. - Filiale di Valdobbiadene ricerca per un'azienda agricola strutturata in zona limitrofa Asolo (TV) un profilo professionale da inserire nell'organico come:ADDETTO/A LABORATORIO ANALISI – CANTINAJob Description:
La figura proferssionale andrà a far parte di una realtà storica strutturata e subentrerà in un team compatto di lavoro. Affiancherà l'enologo nelle varie attività da svolgere in cantina.
Nello specifico si occuperà delle varie analisi di controllo sulle fermentazioni e fasi di vinificazione quali grado zuccherino, solfitati, PH ecc.Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:- Laurea in enologia/ tecnologie alimetari o affini;
- Richiesta esperienza anche minima maturata nel ruolo;
- Capacità di lavorare in team e di problem solving;
- Doti di massima serietà ed affidabilità.Tipo di assunzione: Contratto a scopo assunzione.Luogo di lavoro: Limitrofi Asolo (TV)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Sector:Role:Net salary proposed:Working hours (%):Job type:Career level: Professional / SpecialistSettore: Agricoltura/Silvicoltura/PescaRuolo: Controllo e certificazione qualità

Eurointerim