
PLANNER
- Marghera, Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
La risorsa sarà impiegata nelle seguenti attività:
- Programmare checklist strutturate sulla progettazione delle ditte dell'Indotto per il monitoraggio delle attività, da condividere con le stesse e con il team di Progettazione di Sviluppo, assicurando il rispetto delle tempistiche previste;
- Rilevare scostamenti ed eventuali Non Conformità rispetto ai modelli e agli standards previsti, pianificando azioni correttive;
- Analizzare i processi gestionali al fine di standardizzare i controlli sulla progettazione;
- Monitorare l'avanzamento delle attività (stato emissione documenti, ore spese etc.) attraverso la predisposizione di reportistica specifica da condividere nelle riunioni di allineamento.
- Diploma o Titolo superiore;
- Buona conoscenza della Lingua Inglese (Livello B2);
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Conoscenza di Microsoft Power Query, Power BI, MS Project;
- Gradita conoscenza del software Primavera P6. Completano il profilo la predisposizione al team working, capacità relazionali e ottime capacità organizzative e di pianificazione.
RAL commisurata all'esperienza.
sede lavoro Marghera.AziendaFincantieri è uno dei principali complessi cantieristici al mondo, l'unico attivo in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia. È leader nella realizzazione e trasformazione di unità da crociera, militari e offshore nei comparti oil & gas ed eolico, oltre che nella produzione di sistemi e componenti, nell'offerta di servizi post-vendita e nelle soluzioni di arredamento navale. Grazie alle capacità sviluppate nella gestione di progetti complessi il Gruppo vanta referenze di eccellenza nelle infrastrutture, ed è operatore di riferimento nel digitale e nella cybersecurity, nell'elettronica e sistemistica avanzata. Con oltre 230 anni di storia e più di 7.000 navi costruite, Fincantieri mantiene il proprio know-how e i centri direzionali in Italia, dove impiega 10.000 dipendenti e attiva circa 90.000 posti di lavoro, che raddoppiano su scala mondiale in virtù di una rete produttiva di 18 stabilimenti in tre continenti e oltre 21.000 lavoratori diretti.