
Consultant Network & Operations Specialist
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Attivare e gestire nuove opportunità di sviluppo servizi, intercettando bisogni reali dei consumatori e individuando le migliori soluzioni in termini di Customer Journey (CJ) e User Experience (UX) per le esigenze dei nostri soci.
- Sviluppare e gestire un portafoglio di partner e consulenti (avvocati, fiscalisti, commercialisti, ecc.), costruendo relazioni di lunga durata orientate alla competenza e all’ impatto concreto.
- Pianificare le attività dei consulenti coordinandosi con le altre aree del servizio per raggiungere gli obiettivi dell’organizzazione.
- Laurea in ambito economico-giuridico;
- Esperienza di 2 anni in ambito sviluppo prodotto;
- ottima conoscenza degli strumenti digitali e della comunicazione online;
- conoscenza di Microsoft Office / Google Workspace, in particolare Excel / Google Sheets;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- la conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus.
- propensione a lavorare in team con un approccio orientato ai risultati;
- avere una mente orientata al cliente e alla risoluzione di problemi;
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- empatia, precisione e attenzione al dettaglio.
- contratto full-time a tempo indeterminato;
- l’inizio di un percorso altamente stimolante in un’azienda innovativa, inserita in un contesto multinazionale;
- possibilità di crescita e apprendimento continuo;
- modalità di lavoro ibrida con smart-working flessibile;
- buoni pasto Satispay;
- convenzioni dedicate a tutte le nostre persone.