Senior Controller
Castelfalfi
- Montaione, Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l’essenza dell’arte dell’ospitalità.Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Senior Controller.Principali compiti e responsabilitàSupportare il Direttore Finanziario nel:· Preparare la reportistica mensile e trimestrale locale e verso la capogruppo· Predisporre il Budget annuale in linea con le policy aziendali· Implementare strumenti di analisi e controllo che permettano un costante monitoraggio delle performance e delle differenze fra dati effettivi e di budget per ciascuna area aziendale· Elaborare e analizzare i dati raccolti e proporre eventuali correttivi per migliorare la redditività delle singole attività;· Misurare il valore finale degli indicatori e supportare la Direzione nel processo decisionale per elaborare un nuovo bilancio preventivo· Sviluppare tecniche per la continua pianificazione del fabbisogno finanziario· Sviluppare e migliorare costantemente il sistema di reportistica aziendaleCompetenze richieste· Laurea in economia aziendale· Ottima conoscenza della lingua inglese· Esperienza di almeno 8/10 anni nella struttura Finance· Conoscenza avanzata di Excel e Power Point;· Flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti· Capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi comuni, condividere progetti, informazioni e risorse· Capacità analitica e di problem solving· Proattività e senso di appartenenzaCostituiscono valore aggiunto competenze ed esperienze nei seguenti ambiti:· Conoscenza dello standard internazionale di reportistica “Uniform System of Accounts for the Lodging Industry”· Attitudine ed interesse al mondo Data & Analytics e, in generale, ai temi dell’innovazione digitale· Conoscenza di Microsoft Business Dynamics 365· Gradita la conoscenza dei linguaggi SQL e del linguaggio MS DAX· Molto gradita la conoscenza degli Strumenti OLAP (Online Analytical Processing) per l’organizzazione di database aziendali e per l’esecuzione di analisi complesse.Benefit
- Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse
- Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
- Uniformi e la loro lavanderia
- Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
- Partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi
- Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta
- L’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Job In Tourism