Addetto/a Back Office

Archimede

  • Trentino-Alto Adige
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Archimede Spa – Filiale di Bolzano ricerca per importante azienda in zona Laghetti (BZ) un/unaSALES BACK OFFICE - ASSISTENTE VENDITAPrincipali responsabilità:- Supporto e assistenza ai clienti
- Supporto ai commerciali
- Gestione mail e amministazione generale
- Accoglienza
Competenze richieste:- Esperienza maturata nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana
- Buone competenze in ambito informatico
- Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
- Autonomia
- Serietà e affidabilità
Orario di Lavoro: Full-timeSi offre opportunità di lavoro a tempo determinato, finalizzato ad inserimento con un contratto a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.Settore: VenditeRuolo: Commerciale/VenditeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato

Archimede