Tecnico Informatico Help Desk - Mantova

We Tech

  • Mantova
  • 1.500-1.600 € al mese
  • Contratto
  • Full time
  • 3 giorni fa
We Tech Srl è alla ricerca ricerca, per inserimento nel proprio organico, di una figura tecnica IT per assistenza on site con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza verso gli utenti.Descrizione della mansione:La risorsa si occuperà della gestione di postazioni di lavoro fisiche e virtuali, soluzioni MDM (Mobile Device Management) e applicazioni di Office AutomationA titolo esemplificativo e non esaustivo si segnala che fanno parte dei servizi le seguenti attività:
  • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows
  • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Apple MacOS/iOS
  • Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft
Office, Acrobat, ecc.
  • Gestione tenant Office365/Microsoft365
  • Gestione sistemi MDM (Mobile Device Management )
  • Utilizzo di tools per la gestione remota
  • Conoscenza dei sistemi di posta elettronica
  • Conoscenza dei servizi di Active Directory
  • Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security.
Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving.Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in teamSi richiede la conoscenza della lingua Inglese Livello B1Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.Sede di lavoro: MANTOVAOrario di lavoro: full timeLe offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77)(autorizzazione al trattamento dati come da normativa UE 679/2016)

We Tech