Spa Manager - Hotel Hermitage & Spa

Relais & Châteaux

  • Breuil Cervinia, Valle d'Aosta
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 15 giorni fa
Descrizione dell'aziendaL'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975.La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa.Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.Hermitage Hotel & Spa in breve:
  • Classificazione: 5 stelle
  • Soluzioni disponibili: 39 (28 camere e 11 suite)
  • Circuito : Relais & Chateaux
  • Network : Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World
  • Spa by Bellefontaine
  • La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2025)
Descrizione del lavoroLa figura, riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le operazioni quotidiane della Spa, garantendo al contempo un servizio eccellente e di alta qualità per gli ospiti.In particolare, si occuperà di:Gestire e coordinare il team di operatori della SpaSupervisione delle attività di estetica e dei trattamenti, garantendo il rispetto dei protocolli aziendaliOrganizzazione e pianificazione delle cabine e delle risorse in base alla domanda e alle esigenze degli ospitiMonitoraggio dell'andamento delle attività, con particolare attenzione alla soddisfazione degli ospiti e al controllo della qualità del servizioGestione delle forniture e dell'approvvigionamento dei prodotti necessari per il repartoAssicurare il rispetto delle normative di sicurezza e saluteOrganizzazione delle turnazioni e supporto nella formazione del personaleCoordinamento con altri reparti dell'hotelQualificheEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in hotel 5* e/o Resort & Chalet di lussoDiploma di Estetista o formazione equivalente, con conoscenza approfondita delle tecniche di trattamento e benessereOttima conoscenza della lingua italiana e inglese, gradita la conoscenza di un'altra lingua (preferibilmente il francese)Capacità di gestire un team, con doti di leadership, motivazione e orientamento al risultatoCompetenze nella gestione operativa, amministrativa e commerciale del reparto SpaForte orientamento alla qualità del servizio e alla cura del clienteCompletano il profilo ottime doti organizzative, gestione dello stress, capacità di problem solving e forte attitudine al team workingUlteriori informazioni
  • Contratto a tempo determinato per la stagione invernale 2025/2026, con possibilità di proroga
  • CCNL Alberghi
  • Disponibilità full time da lunedì a domenica su turni
  • Vitto e Alloggio (in condivisione)

Relais & Châteaux