BACKOFFICE CUSTOMER CARE B2B - CONOSCENZA INGLESE E TEDESCO - - T18A218408
- Asola, Mantova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione degli ordini B2B, con particolare attenzione alle deadlines stabilite
- Definizione istruzioni di spedizione/etichettatura al magazzino logistica con controllo disponibilità ed eventuale reperimento dei prodotti dalla produzione
- Supervisione della logistica e follow up ordini a 360°
- Supporto alla rete vendita su processi gestionali aziendali e su caratteristiche dei prodotti
- Monitoraggio, verifica e reportistica delle performance della rete vendita
- Supporto ai colleghi durante gli eventi aziendali
- Hai un’esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo
- Parli fluentemente INGLESE E TEDESCO e magari anche una terza lingua straniera
- Hai l’abitudine a lavorare per obiettivi sia in team che in autonomia, mantenendo alti standard qualitativi anche in situazioni di picchi stagionali
- Hai già avuto una, anche breve, esperienza pregressa in ruolo analogo di supporto a clientela estera
- Puoi garantire una certa flessibilità di orario lavorativo