
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE
- Alberobello, Bari
- Tempo determinato
- Full time
- Sviluppo di nuovi contatti attraverso l'utilizzo di software e dei principali canali social;
- Supporto al consulente della qualità, con particolare attenzione al costante aggiornamento e all'archiviazione della documentazione aziendale;
- Collaborazione con il team interno per garantire un flusso di lavoro efficiente e ben organizzato.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/commerciale;
- Ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e spiccate doti relazionali;
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e padronanza del gestionale Mexal – Passpartout;
- Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.Contratto: full time in somministrazione, della durata iniziale di 4/6 mesi, con possibilità di inserimento successivo in azienda.Sede di lavoro: Alberobello (BA)I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Settore: Industria alimentareRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiPercentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Ciclo continuoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: AutoConoscenza del gestionale Mexal - Passpartout.