
Addetto/a Amministrazione del Personale L.68/99– Part-time
- Arezzo
- 23.000-28.000 € all'anno
- Tempo determinato
- Part time
Stiamo cercando una risorsa da inserire a supporto dell’Ufficio Risorse Umane per attività legate all’amministrazione del personale, gestione payroll e pratiche di back office. La figura collaborerà con i colleghi dell’area HR e Amministrazione, garantendo un supporto operativo nelle attività quotidiane.Attività principali:Raccolta e verifica delle presenze del personaleSupporto nella predisposizione dei cedolini pagaGestione della documentazione del personale e delle comunicazioni obbligatorieArchiviazione, aggiornamento anagrafiche e pratiche amministrative HRCollaborazione con lo studio paghe esternoAttività generiche di back office e supporto all’amministrazioneRequisiti:Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (amministrazione del personale, payroll, HR)Gradita conoscenza base di contabilità e pratiche amministrativeBuona conoscenza di Excel e strumenti per la rilevazione presenzePrecisione, affidabilità e riservatezzaBuone doti organizzative e capacità di lavorare in teamInquadramento e retribuzione:Contratto part-time 20 ore settimanaliRAL indicativa: da €23.000 a €28.000 lordi annui, commisurata all’esperienza maturataLo stipendio sarà proporzionale all’orario part-time previsto (20%)🔗 Per candidarsi:Candidati direttamente all’annuncio oppure tramite il nostro sito:
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📧 Oppure invia il tuo CV a: hr@ilborro.it