Stagista addetto/a al procurement
SAVE S.P.A.
- Venezia
- 800 € al mese
- Tempo indeterminato
- Full time
Nel suo percorso aziendale, la persona svilupperà le necessarie competenze per valutare gli elementi di qualifica necessari agli operatori economici per collaborare con Save, verificando i contenuti all’interno dell’albo fornitori aziendale.Principali attività:Collaborare nella predisposizione degli elementi necessari al lancio delle gare d’appalto attraverso l’opportuna interazione con i referenti delle funzioni richiedenti e con i fornitori concorrenti;
Seguire le successive fasi di affidamento e di relazione con i fornitori aggiudicatari, occupandosi della documentazione necessaria, delle verifiche di legge previste e dell’emissione dei relativi ordini/contratti;
Operare sul gestionale aziendale per le attività necessarie al perfezionamento degli affidamenti d’ordine;
Operare sulla piattaforma di e-procurement aziendale per la gestione albo fornitori e gare d’appalto;
Creare reportistica, benchmark e sintesi inerente alle attività oggetto della mansione.
Requisiti richiesti:Laurea in materie economiche o giurisprudenza o materie affini
Buona padronanza degli strumenti Office, in particolare Excel e Word
Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1
Curiosità e apertura all’apprendimento continuo
Forte orientamento al lavoro in team e alla collaborazione
Organizzazione e precisione
Buone capacità relazionali e di comunicazione
Cosa offriamo:
Un’esperienza in un contesto altamente stimolante, strutturato ed eterogeneo all’interno di una funzione aziendale strategica;
Formazione continua “on the job” per approfondire le competenze tecniche e le conoscenze in tema di Codice degli Appalti;
Adozione di competenze specifiche nell’ambito degli appalti pubblici dal punto di vista della stazione appaltante, partendo dalla raccolta del fabbisogno aziendale alla contrattualizzazione finale dell’operatore economico selezionato;
Comprensione delle logiche, indicatori ed elementi fondamentali di un iter di qualifica di un fornitore per operare all’interno del contesto aeroportuale;
Rimborso spese di € 800,00 mensili;
Servizio mensa gratuito.Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 101/2018 e GDPR 2016/679; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).