Offerta di lavoro per un/a Receptionist / Assistente Centro Estetico

Selefor

  • Omignano, Salerno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 ore fa
Chi siamo:Selefor è una società leader nella consulenza HR, nella ricerca, selezione e formazione di talenti per aziende innovative in tutta Italia. Siamo impegnati nella valorizzazione e nel benessere delle persone. Per conto di un innovativo centro estetico situato ad Omignano, selezioniamo una figura motivata e affidabile da inserire come Receptionist / Assistente Centro Estetico.Responsabilità Receptionist Centro Estetico Omignano – Accoglienza Clienti, Gestione Agenda, Supporto Attività di Centro Estetico
  • Accoglienza cortese e professionale di tutti i/le clienti del centro estetico, fornendo le prime informazioni sui servizi e promuovendo un’esperienza positiva sin dal primo contatto.
  • Gestione delle prenotazioni sia telefoniche che online, organizzazione dell’agenda appuntamenti e coordinamento del flusso clienti in sala d’attesa.
  • Assistenza amministrativa di base: registrazione, compilazione e aggiornamento delle anagrafiche, gestione pagamenti e ricezione merci.
  • Supporto operativo alle/gli estetist* e ai/alle collega nell’erogazione dei servizi di centro estetico, preparazione cabine e mantenimento dell’ordine degli spazi comuni, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie.
  • Promozione e vendita di trattamenti, prodotti cosmetici e pacchetti personalizzati, sempre in ottica di soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
  • Partecipazione attiva al clima positivo del team, comunicazione efficace con collegh* e responsabili.
  • Ruolo chiave: La persona selezionata contribuirà in modo determinante alla qualità e all’efficienza dell’accoglienza, rafforzando la reputazione del centro estetico.
Requisiti Receptionist Centro Estetico Omignano – Esperienza Beauty, Attitudine Organizzativa e Orientamento Cliente
  • Esperienza pregressa, anche breve, come receptionist, segreteria, addett* all’accoglienza o assistente in centri estetici, spa, wellness o realtà affini (titolo preferenziale).
  • Ottime capacità relazionali, ascolto e attenzione alla persona, unite alla capacità di gestire momenti di picco con calma, empatia e professionalità.
  • Buone doti organizzative, precisione nella gestione agenda, puntualità e ordine nelle attività amministrative e di front desk.
  • Familiarità nell’uso di PC, gestionali per prenotazioni e strumenti digitali base.
  • Passione per il mondo della bellezza, della cura della persona o dell’estetica.
  • Disponibilità a orari flessibili e lavoro su turni, compresi sabati (e, se richiesto, alcune domeniche).
  • Residenza o domicilio ad Omignano o zone limitrofe.
  • Competenze chiave: Accoglienza clienti, gestione agenda, supporto attività estetiche, promozione prodotti, ordine, puntualità.
Competenze Preferenziali Receptionist Centro Estetico – Proattività, Propensione alla Crescita e Formazione Beauty
  • Interesse a crescere nel settore beauty e a frequentare corsi di formazione specifici in estetica, reception o vendita prodotti cosmetici.
  • Predisposizione al problem solving, autonomia e capacità di gestire le priorità.
  • Esperienza anche minima in promozione, vendita o segreteria operativa sarà considerata titolo aggiuntivo.
Offerta Receptionist Centro Estetico Omignano – Ambiente Beauty, Formazione e Sviluppo
  • Inserimento in ambiente estetico moderno, innovativo e orientato alla valorizzazione della persona.
  • Formazione iniziale e aggiornamento continuo su servizi, tecniche di accoglienza e gestione clienti.
  • Sede di lavoro: Omignano (Salerno), in posizione centrale e facilmente raggiungibile.
Candidatura Receptionist Centro Estetico Omignano – Pari Opportunità, Inclusione e DiversitàInvia il tuo CV aggiornato. La ricerca è aperta a tutt*, in linea con i principi di pari opportunità e inclusione (Leggi 903/77, 125/91, D.Lgs 215/03, 216/03). Scegli di lavorare in un team che valorizza la diversità e investe nella crescita delle persone nel mondo beauty!Selefor si è costituita nell’anno 1998 a Genova. Nel febbraio 2002 viene riconosciuta dalla European Commission Enterprise Directorate-General, nel rapporto Benchmarking of Business Incubators, realizzato dal Centre for Strategy & Evaluation Centre (CSES), come migliore realizzazione d’Impresa e dal 7 Febbraio 2020, Selefor è stata identificata come PMI Innovativa iscritta nel registro delle imprese PMI Innovative della camera di Commercio.Agenzia del Lavoro, Agenzia Formativa e di Consulenza AziendaleSelefor, nasce e si sviluppa nell’ambito della Consulenza di Direzione Risorse Umane, trasformandosi negli anni e affermandosi per la Selezione e Ricerca del Personale e la Formazione Aziendale per Manager e giovani Talenti, costituendo sia l’Agenzia del Lavoro Selefor (con Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), sia l’Agenzia Formativa Selefor (accreditata dalla Regione Campania) che ha generato la Divisione Master e Alta Formazione Manageriale.
Selefor attribuisce un’importanza fondamentale alla gestione e al controllo di tutti i processi di lavorazione. L’elevato standard qualitativo dei propri prodotti e servizi è comprovato dalla rispondenza ai requisiti richiesti dagli standard di qualità internazionali: Selefor, infatti è certificata EA37 e EA35 nell’ambito della certificazione ISO 9001:2015.L’esperienza e le conoscenze tecniche sviluppate nel corso degli anni, e una grande flessibilità organizzativa, permettono alla nostra società una produzione specifica per le diverse aree di servizi. Tutto ciò è possibile anche grazie alla continua innovazione dei processi e dei prodotti personalizzati alle esigenze dei clienti. Nel settore Ricerca e Sviluppo, nell’anno 2017 Selefor ha focalizzato la sua attenzione nella sperimentazione di metriche evolute di valutazione delle Risorse Umane nello scenario dell’industria 4.0, ha progettato ed implementato uno strumento innovativo di valutazione delle competenze, la “Matrice Tridimensionale G.A.S” specifica per il personale delle aziende di trasporto pubblico, già somministrato a più di 300 lavoratori del settore. Sempre nella logica 4.0 Selefor ha approfondito e sviluppato un tema di grande prospettiva, la “Cultura del Dato” e della Gestione ”Data Protection”, in questo contesto è maturato il progetto di formazione dei Data Protection Officer e del Master in Esperto della Gestione e sviluppo delle risorse umane 4.0 – Digital HR.Selefor può vantare numerosi e prestigiosi progetti di adeguamento organizzativo sul tema privacy operando con imprese italiane di primaria importanza nazionale ed internazionale. Dal 2018 collabora con l’Accademia dei servizi pubblici di Utilitalia e Asstra Service (ASSTRA – Associazione Trasporti). Dal 2017 eroghiamo la formazione certificata per tutte le figura professionali cosi come da norma UNI 11697.La MissionLa nostra mission consiste nel porsi come filtro e connettore di servizi integrati ed altamente innovativi tra il sistema produttivo nazionale e il mercato del lavoro. Attraverso i servizi di orientamento, l’organizzazione di corsi e master a catalogo e finanziati, programmi di consulenza aziendale e direzionale ed incentive l’obiettivo è quello di portare valore tangibile, continuo e duraturo alle risorse umane aziendali, qualificare le nuove professionalità da inserire in azienda dal punto di vista delle competenze professionali e comportamentali nonché creare la forma mentis di cultura d’azienda. Supportiamo le imprese fornendo loro strumenti strategici ed operativi per raggiungere gli obiettivi e monitorare costantemente le performances raggiunte.La nostra VisionCrediamo che la ricerca continua di nuove soluzioni, metodologie formative e di consulenza costituiscano l’elemento imprescindibile per puntare al miglioramento continuo e costante delle performance delle risorse umane e della gestione del cambiamento delle persone e delle organizzazioni.Il Team SeleforIl nostro team è costituito da Psicologi, Counselor per l’orientamento, Coach motivazionali, Trainer e Consulenti HR Specialist, Marketing & Web Communication, Tourism Management & Consulting, Manager d’impresa. Tutti i Consulenti e i Trainer del team della Selefor sono professionisti con una consolidata esperienza maturata nelle aziende e in aula e che sanno creare il giusto connubio tra la didattica e il pragmatismo, necessario per l’immediata trasferibilità delle metodologie operative in azienda

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