IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
AxL
- Prato
- Tempo indeterminato
- Full time
Elaborazione e gestione degli ordini, delle fatture attive e loro contabilizzazione;
Inserimento e amministrazione delle anagrafiche clienti;
Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali e della relativa documentazione a corredo.
Almeno 3 anni di esperienza nel customer service.
Gestione rapporti con clienti e vettori;
Supporto al reparto di Supply Chain per conferma ordini e risoluzione delle eventuali problematiche;
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Ottima conoscenza di Excel
Rappresenta requisito preferenziale una buona conoscenza delle procedure Export.
Gradita laurea in ambito economico
Ottima conoscenza del pacchetto office
Spiccate capacità comunicative
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Precisione e forte senso di responsabilità Luogo di lavoro: Prato
Orario di lavoro: Full time lunedì-venerdì
CCNL: Commercio ( 14 mensilità)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004