
STORE MANAGER
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Analisi ed estrazioni da programmi di cassa e magazzino, incluso il forecast e la predisposizione di richieste di ordini alla sede principale. Inoltre, è essenziale la capacità di analizzare i principali KPI.
- Gestione operativa dello store: il candidato dovrà essere coinvolto attivamente nell'attività quotidiana del negozio, presiedendo alle diverse funzioni operative (bar, banco pasticceria, sala) e rappresentando il punto di coordinamento dell'intero store.Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguisticheSono richieste:- Diploma di scuola superiore e/o laurea in materie umanistiche.
- Comprovata esperienza professionale come Store Manager e preferibile provenienza da store di "quiet luxury".
- Ottime doti commerciali
- Completano il profilo: buone doti organizzative, di gestione e orientamento al clienteOrario di lavoro: full-timeLuogo di lavoro: Torino centroLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno". #nordovestSettore: VenditeRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato