
Montatore meccanico
- Parma
- Tempo determinato
- Full time
- Partendo dalla corretta lettura e interpretazione del disegno meccanico e delle istruzioni di montaggio si occuperà di assemblaggio e montaggio meccanico di macchinari per l'elaborazione di circuiti stampati (PCB);
- Utilizzo di strumenti propri del montaggio quali trapani e avvitatori, strumenti di misura ecc;
- Controllo qualitativo delle lavorazioni effettuate in conformità con gli standard aziendali;
- Costante riporto delle lavorazioni eseguite al responsabile reparto montaggio;
- Cooperazione con i propri colleghi di reparto;
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia della propria postazione lavorativa;
- Pregressa esperienza di almeno un anno come montatore meccanico;
- Titolo di studio (diploma o qualifica) ad indirizzo tecnico e/o meccanico;
- Abilità nel lavoro manuale e precisione nel montaggio meccanico di componenti e macchinari;
- Capacità di seguire istruzioni tecniche e utilizzo di attrezzi specifici (attrezzi di officina, strumenti di misura);
- Ottime capacità di lettura e interpretazione disegno meccanico;
- Capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli;
- Flessibilità e adattabilità a un ambiente lavorativo in evoluzione;
Parma (PR). Orario full time, dal lunedì al venerdì, su orario diurno (8.00 - 12:00 e 13:00 - 17.00)
Per il ruolo non sono previste trasferte.SI OFFRE
Inserimento in importante azienda metalmeccanica operante in contesto internazionale nella progettazione e nella produzione di macchinari per l'elaborazione di circuiti stampati (PCB) e circuiti flessibili (FPC). Concrete possibilità di crescita professionale. Pacchetto retributivo di sicuro interesse. Mensa aziendale.
Non sono previste trasferte.La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età,
etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.