
Coordinatrice/Coordinatore Segreteria Commerciale
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire la segreteria commerciale coordinando e supervisionando un team di 10 risorse impegnate nella lavorazione di ordini e offerte generate dagli account
- Presidiare la gestione E2E degli ordini, garantendo che tutte le fasi siano seguite correttamente e tempestivamente.
- Essere il punto di riferimento e di sintesi per tutti i commerciali, facilitando la comunicazione e il flusso di informazioni tra le varie funzioni coinvolte
- Supportare i venditori nel caricamento a sistema di offerte, assicurando la corretta documentazione e tempistiche.
- Collaborare con altri reparti per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza complessiva.
- Conoscenza dei processi e sistemi aziendali
- Conoscenza delle dinamiche commerciali clienti/fornitori
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
- Spiccate capacità di leadership e coordinamento di team.
- Ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Attitudine proattiva, problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Capacità di mantenere la calma e la professionalità anche sotto pressione.
- CCNL Metalmeccanico;
- Buoni pasto da 7€ per ogni giorno lavorato;
- Flessibilità (#WEFLEX)
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
- Ampio spazio alle capacità professionali;
- Percorso di crescita e sviluppo;
- Formazione continua;
- Contratto e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza ed al livello di competenze accertate durante i colloqui di approfondimento.