
Payroll Specialist
- Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborazione paghe e relativi adempimenti;
- Gestione e archiviazione della contrattualistica;
- Attività ordinarie di amministrazione del personale: verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazione documenti;
- Gestione rapporti con uffici pubblici: centri per l'impiego, INPS, INAIL.Requisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti che prevedono la gestione di CCNL diversi;
- Diploma o Laurea in ambito economico: Ragioneria, Perito Aziendale, Laurea in Economia, Consulente del Lavoro;
- Indispensabile conoscenza di Zucchetti.Si offre:Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro full-time, 40H settimanali, dal lunedì al venerdì.La RAL verrà valutata in sede di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato.Settore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato