
Back office commerciale estero
- Caponago, Monza Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dei contatti con i clienti esteri
- Preparazione di offerte commerciali e preventivi
- Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini nel gestionale aziendaleRequisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, in ambito commerciale estero
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
- Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali per l'elaborazione ordiniOrario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdìSi offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento stabile a tempo indeterminato.Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).