
Administrator di negozio - Vicenza C.C. "Palladio"
- Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Garantisce un eccellente servizio di assistenza al cliente: accoglienza, assistenza e consulenza rispettando la formazione ricevuta utilizzando il programma di tecniche di vendita al dettaglio studiato da JD G.O.A.L.S., proposta di vendita, vendite aggiuntive, fidelizzazione, vendite on line.
- Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi del negozio mediante il monitoraggio dei KPI assegnati, in collaborazione con il suo Team.
- Partecipa attivamente al controllo delle perdite del negozio, cercando di rilevare eventuali comportamenti sospetti.
- Assiste alle operazioni di apertura e chiusura cassa insieme ai Managers di turno e controlla che il materiale cartaceo relativo alle operazioni di chiusura cassa sia correttamente compilato ed archiviato.
- Si occupa della presentazione generale dell'area vendita nel rispetto delle linee guida di merchandising:
- Esegue la corretta rotazione delle scorte di magazzino per garantire una sufficiente densità di prodotti esposti nell'area vendita, in qualsiasi reparto al fine di aumentarne la redditività.
- Garantisce la regolare manutenzione delle aree comuni e dell'area vendita/magazzino mediante la pulizia giornaliera mantenendo l'ambiente pulito, sicuro e accogliente per la clientela.
- Supporta le attività di carico e scarico delle merci quando richiesto, si occupa dello smistamento dei carichi in arrivo sistemandoli sulle scaffalature in magazzino rispettando la corretta rotazione dello stock.
- Riporta eventuali lamentele della clientela al Manager e/o a chi di dovere.
- Protegge la merce dal danneggiamento o dal furto da parte di clienti o membri del personale.
- Organizza la documentazione relativa ai dipendenti e ne monitora l'eventuale scadenza: documenti per le nuove assunzioni, contratti, lettere di proroga, moduli di cambio Iban o cambio residenza, badge aziendali.
- Si occupa dell'archiviazione della modulistica aziendale e dei documenti del personale, nonche', dell'eventuale smistamento del materiale confidenziale (c.d. “Confidential Waste”).
- Supporta il Management Team dello store, nell'inserimento dei turni e degli orari di lavoro dei dipendenti negli applicativi gestionali aziendali.
- Elabora la reportistica interna dei costi del proprio punto vendita, o di quelli dell'Area geografica di riferimento.
- Progressione di carriera
- Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione
- Programma di assistenza ai dipendenti
- Accesso al portale di convenzioni aziendali
- Sconto sui prodotti