Addetto/a Front Office | Impiegato/a Accoglienza Clienti

Human Job Talent

  • Montebelluna, Treviso
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Studio professionale operante nell’ambito dei servizi aziendali e gestionali seleziona una figura da inserire presso la sede operativa per attività di accoglienza e supporto amministrativo. Attività previste Accoglienza e gestione dei clienti in ingresso presso la sede Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica Supporto operativo alle attività di base dell’ufficio amministrativo Archiviazione e aggiornamento della documentazione di segreteria Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottime capacità relazionali, comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook) Precisione, puntualità e orientamento al cliente Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità Offerta e benefit Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Affiancamento iniziale per facilitare l’inserimento operativo Sede di lavoro: Montebelluna

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