Impiegata/o back office commerciale

Work Agency

  • Mezzolombardo, Trento
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Per grande azienda di Mezzolombardo (TN) selezioniamo un(a) impiegato/a back office commerciale con competenze linguistiche.Principali Responsabilità:
  • Inserimento ordini: Gestione e inserimento degli ordini dei clienti a sistema.
  • Gestione offerte: Emissione di preventivi e offerte commerciali su indicazione del team vendite o service.
  • Gestione clienti: Supporto telefonico e via email ai clienti per la gestione di richieste, informazioni e problematiche relative agli ordini.
  • Gestione email: Smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori.
Requisiti Richiesti:
  • Esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo o in ambito amministrativo/commerciale.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e familiarità con gestionali aziendali.
  • Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
  • Spiccate doti comunicative e relazionali.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Conoscenza B1 della lingua inglese, preferibile conoscenza anche di un'altra lingua straniera ( francese, spagnolo o tedesco)
Full-time, dal lunedì al venerdì. In sede.Trattamento economico e inquadramento da definire in fase di colloquio.

Work Agency