
Impiegata/o back office commerciale
- Mezzolombardo, Trento
- Tempo indeterminato
- Full time
- Inserimento ordini: Gestione e inserimento degli ordini dei clienti a sistema.
- Gestione offerte: Emissione di preventivi e offerte commerciali su indicazione del team vendite o service.
- Gestione clienti: Supporto telefonico e via email ai clienti per la gestione di richieste, informazioni e problematiche relative agli ordini.
- Gestione email: Smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori.
- Esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo o in ambito amministrativo/commerciale.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e familiarità con gestionali aziendali.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Spiccate doti comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in team.
- Conoscenza B1 della lingua inglese, preferibile conoscenza anche di un'altra lingua straniera ( francese, spagnolo o tedesco)