Front Office for Majorel Italy
Majorel
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale
- Monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni
- Garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell'ottica di soddisfare le richieste dei clienti.
- Buone competenze di comunicazione verbale e scritta
- Padronanza della lingua italiana (C2)
- Buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (B2)
- Ottime abilità in ambito informatico
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving
- Flessibilità e proattività
- Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer service/automotive
- Dimestichezza con il linguaggio social e di instant messaging (WhatsApp)
- Attitudine commerciale
- La possibilità di far parte di un'azienda dinamica, solida, responsabile e in forte crescita
- Un ambiente di lavoro moderno, accogliente e inclusivo
- Un team pronto ad aiutarti a crescere
- Corso di formazione iniziale presso l'azienda con docenti esperti e altamente qualificati
- Orario dal lunedì al sabato su turni
- Smart working
- Luogo di lavoro: Roma, Via Tiburtina
At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking
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