Addetto Ufficio Acquisti & Magazzino
Randstad
- Nola, Napoli
- Contratto
- Full time
- Monitoraggio della merce in arrivo, verifica della conformità in rapporto agli ordini, allo stato qualitativo e quantitativo. Allocazione della merce
- Carichi e scarichi della merce all'interno del sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV (Navision)
- Monitoraggio delle scorte di magazzino
- Gestione dell'approvvigionamento di ricambi e utensileria per le lavorazioni nell'area Service in accordo con il tuo Responsabile
- Inserimento ed archiviazione degli ordini all'interno del sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV (Navision)
- Implementazione, in collaborazione con il Responsabile, di strategie di riduzione dei costi e di ottimizzazione dei tempi di approvvigionamento dei materiali
- Preparazione kit ricambi per lavorazioni del reparto Service
- Contatto con fornitori locali, per approvvigionamento diretto della merce
- Contatto con clienti, per vendita a banco o previo preventivo di ricambistica
- Diploma o Laurea in ambito amministrativo-scientifico
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel settore
- Ottima conoscenza di Excel
- Ottima dimestichezza con ERP
- Buone doti relazionali e capacità organizzative
- Buone capacità di negoziazione
- Capacità di lavorare sotto pressione e con tempi ristretti