
HR Assistant
- Montecchio Emilia, Reggio Emilia
- Tempo determinato
- Full time
- Collaborare ai processi di ricerca e selezione del personale;
- Gestire le attività di onboarding dei nuovi assunti;
- Supportare l'organizzazione e il monitoraggio della formazione interna;
- Curare la reportistica HR e l'aggiornamento dei dati;
- Partecipare a progetti HR;
- Laurea in discipline umanistiche, psicologia, economia o affini;
- Esperienza, anche breve, in ambito HR (costituisce titolo preferenziale);
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Precisione, proattività e buone capacità relazionali;
- Disponibilità a brevi trasferte presso altri plant sul territorio.
- Contratto: tempo determinato - 5 mesi (sostituzione maternità);
- Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8:30 - 17:30 (pausa pranzo 12:30 - 13:30);
- Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita in fase di selezione;
- Inserimento previsto: ottobre/novembre 2025.