Impiegata/o ufficio payroll

Al Centro

  • Cremona
  • Contratto
  • Part time
  • 18 giorni fa
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O UFFICIO PAYROLL.La persona, previa formazione, si occuperà di supportare la gestione di:
  • assunzioni, proroghe e cessazioni;
  • controlli fatture fornitori;
  • gestione contratto di apprendistato;
  • gestione visite mediche;
  • controllo presenze.
Requisiti
  • preferibile laurea triennale in Scienze Giuridiche;
  • ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer (preferibile conoscenza Team System);
  • precisione e attenzione alle scadenze;
  • capacità di lavorare con grandi volumi di persone e iter da gestire.
Luogo di lavoro: Cremona.Tipo di contratto: part time durante il periodo di formazione che potrebbe trasformarsi in full time in base alle esigenze aziendali e della risorsa, da lunedì a venerdì.Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

Al Centro