Customer Support Specialist I Categorie Protette (L.68/99)
W Executive
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Le attività previste per il ruolo sono le seguenti:
- Ampliare la diffusione dell’app definendo ed implementando strategie digitali;
- Supportare gli utenti che già utilizzano l’applicazione, con possibilità di upselling;
- Test funzionamento applicativo;
- Market analysis e comunicazione dell’analisi ai team di appartenenza;
- Gestione e utilizzo del CRM (Salesforce)
- Esperienza precedente in ruoli Customer
- Predisposizione al problem solving ed empatia verso il cliente
- Autonomia e capacità di organizzare la propria giornata lavorativa
- Predisposizione all’uso di tool per l’organizzazione del lavoro
- Dimestichezza con pacchetto Office365
- Flessibilità
- Problem solving
- Team work
- Attenzione ai dettagli
- Efficace gestione del tempo e delle priorità
Ottima opportunità di crescita.
Previsto smartworking 2 giorni a settimanaL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.