Customer Support Specialist I Categorie Protette (L.68/99)

W Executive

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 26 giorni fa
La nostra realtà partner è un'azienda all'avanguardia settore Information Technology. I principali prodotti e servizi offerti sono piattaforme di gestione digitale, soluzioni IoT (Internet delle cose), Intelligenza artificiale e analisi dati.All’interno del gruppo Operations, che si occupa di gestire i processi aziendali, il supporto verso i clienti ed il mondo CRM, siamo alla ricerca di un Customer Support Specialist.
Le attività previste per il ruolo sono le seguenti:
  • Ampliare la diffusione dell’app definendo ed implementando strategie digitali;
  • Supportare gli utenti che già utilizzano l’applicazione, con possibilità di upselling;
  • Test funzionamento applicativo;
  • Market analysis e comunicazione dell’analisi ai team di appartenenza;
  • Gestione e utilizzo del CRM (Salesforce)
  • Esperienza precedente in ruoli Customer
  • Predisposizione al problem solving ed empatia verso il cliente
  • Autonomia e capacità di organizzare la propria giornata lavorativa
  • Predisposizione all’uso di tool per l’organizzazione del lavoro
  • Dimestichezza con pacchetto Office365
Completano il profilo:
  • Flessibilità
  • Problem solving
  • Team work
  • Attenzione ai dettagli
  • Efficace gestione del tempo e delle priorità
Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane, smart, digital, veloce ed efficiente.
Ottima opportunità di crescita.
Previsto smartworking 2 giorni a settimanaL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

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