
EDUCATORI PER NIDI --IMOLA
- Imola, Bologna
- Tempo determinato
- Part time
- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito educativo, preferibilmente all'interno di nidi o scuole dell'infanzia;
- Ottime capacità relazionali, empatia, spirito di adattamento e capacità di lavorare in team;
- Disponibilità immediata e flessibilità oraria a part time , dal lunedì al venerdi e disponibilità a sostituzioni .
Mansioni principali:- Supporto alle attività didattiche e ludiche, garantendo il benessere e la sicurezza dei bambini;
- Intervento in situazioni di bisogno educativo, contribuendo alla crescita e allo sviluppo cognitivo e affettivo dei piccoli;
- Collaborazione con il personale docente e gli altri educatori per garantire un ambiente educativo stimolante e sicuro.
Offriamo:- Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe in base alle esigenze delle scuole e dei nidi;
- Un ambiente di lavoro positivo e dinamico, con la possibilità di entrare a far parte di un team professionale e appassionato.
Se sei una persona motivata, con una forte passione per il lavoro educativo, desiderosa di intraprendere un'esperienza stimolante nel settore dell'educazione, invia la tua candidatura!La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).Settore: Pubblica amministrazioneRuolo: Istruzione/Formazione/EducazioneAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Lavoro temporaneoInquadramento: Primo impiegoRequisiti richiesti:- Titolo di studio in ambito educativo, preferibilmente laurea in Scienze dell'Educazione, o diploma di maturità ad indirizzo socio-psico-pedagogico;
- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito educativo, preferibilmente all'interno di nidi o scuole dell'infanzia;
- Ottime capacità relazionali, empatia, spirito di adattamento e capacità di lavorare in team;
- Disponibilità immediata e flessibilità oraria a part time