Adecco Permanent Consultant Modena ricerca per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale un/a impiegato/a area service/ricambi che si occupi della gestione e del coordinamento del magazzino ricambi/spedizioni e service e che supporti organizzativamente i tecnici nella programmazione degli interventi. RESPONSABILITA' - Inserimento e monitoraggio delle chiamate di intervento a sistema - Programmazione e controllo delle commesse - Pianificazione di consegne/ritiri/resi - Supporto al cliente in fase di apertura guasto - Coordinamento del magazzino ricambi COMPETENZE: - Esperienza di almeno due anni come impiegato logistico/service o affine - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buone doti organizzative Assunzione diretta presso azienda cliente L'inquadramento retributivo sarà definito in un range tra 25 e 35 K RAL secondo il CCNL di riferimento Benefit: Ticket pasto Orario di lavoro: a giornata, dalle 8.00 alle 17.00, con flessibilità e possibilità di lavorare in smart working (2 giorni a settimana). Data inizio prevista: 11/09/2025 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Città: Modena (Modena) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).