Operatore contact center inbound

Randstad

  • Torino
  • Contratto
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, addetti all'assistenza clienti telefonica.E' previsto un corso di formazione preassuntivo della durata di 10 giorni da svolgere in presenza a partire dalla prima settimana di Aprile.La risorsa sarà successivamente inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi, prorogabili.L'attività lavorativa sarà svolta in modalità mista (in parte in azienda ed in parte in smart-working)Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni, in una fascia oraria da lunedì a domenica tra le 06 e le 23, con 2 giorni di riposo settimanali compensativi.E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione.Zona di lavoro: Torino sud.responsabilitàGli operatori si occuperanno delle seguenti attività:
  • Gestione delle segnalazioni di pronto intervento su impianti di distribuzione energia elettrica;
  • Segnalazione dei guasti di illuminazione pubblica;
  • Fornire informazioni su prestazioni commerciali;
  • Attività di back office.
esperienzanon richiestacompetenzeRequisiti richiesti:
  • Diploma
  • Preferibile pregressa esperienza in attività di customer service e/o back office;
  • Orientamento al cliente;
  • Capacità di problem solving;
  • Disponibilità al lavoro su turni a rotazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad