Addetto/a Call Center | Addetto/a Centralino

Human Job Talent

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 27 giorni fa
Azienda specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni innovative per la casa sostenibile, impegnata nel miglioramento del comfort domestico e nell’efficienza energetica, ricerca una figura da inserire nel dipartimento assistenza telefonica. La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico e commerciale attraverso un servizio telefonico dedicato. Mansioni: Rispondere alle chiamate in entrata tramite centralino, fornendo assistenza diretta o indiretta Gestire l’apertura e il monitoraggio di ticket per le richieste di assistenza tecnica o commerciale Fornire informazioni sui prodotti e servizi aziendali, supportando il cliente nella risoluzione di problematiche Registrare e aggiornare dati e segnalazioni nel sistema gestionale aziendale Collaborare con i reparti tecnici e commerciali per garantire un’efficace gestione delle richieste Mantenere un elevato standard di qualità nel servizio clienti, curando la comunicazione e la soddisfazione del cliente Requisiti: Diploma di maturità Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente Buona padronanza nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici Disponibilità a flessibilità oraria e lavoro su turni, se richiesto Attitudine al problem solving e al lavoro in team Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00 con un’ora di pausa Formazione retribuita per un efficace inserimento nel ruolo. Sede di lavoro: Roma Est.

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