Humangest, Filiale di Roma Nord, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, il profilo di un/una Addetto/a assistenza clienti.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Gestire le richieste e le esigenze dei clienti;- Supportare la clientela durante il processo di vendita;- Acquisire e inserire gli ordini;- Fornitura di informazioni su tempi di consegna e qualità dei prodotti;- Gestire i numeri verdi dedicati ai servizi aziendali;- Smistare le chiamate relative ai reclami, con monitoraggio e verifica della qualità del servizio;- Ricercare e acquisire nuovi potenziali clienti;- Gestire e risolvere i reclami;- Registrare le interazioni con i clienti e trasmettere feedback all'azienda;- Costruire e mantenere relazioni durature con la clientela;- Attività di customer care inbound.Si richiede:- Esperienza pregressa in ruolo analogo;- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;- Ascolto attivo e comunicazione chiara;- Concentrazione e cooperatività;- Capacità interpersonali e di multitasking;- Motivazione e flessibilità.Luogo di lavoro: RomaOrario di lavoro: Part time 20 h settimanali.Previsto inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successive proroghe."SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"