
IMPIEGATA SETTORE PAGHE E CONTRIBUTI
- Alba, Cuneo
- Tempo indeterminato
- Full time
1 IMPIEGATA SETTORE PAGHE E CONTRIBUTISi richiede:
- Diploma e/o laurea in discipline economiche o affini;
- 4/5 anni di esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza Zucchetti;
- Buone doti organizzative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Patente B, automunito.Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Alba (CN)
Si offre: inserimento diretto in azienda, previo periodo di prova; inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienzaVista l'Informativa sulla Privacy http://www.seaz.net/RSP/privacy.pdf gli interessati sono pregati di registrarsi su questo portale ed inviare CV a: infoalba@seaz.netL'offerta si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità , come da DL 215/03 e 216/03Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.Seguici sui nostri canali social!SEAZ Srl - Largo Europa, 1 -12042 Bra (CN)
R.I. di Cuneo n. 10472/2000 - R.E.A. n.232804
Capitale Sociale € 26.000 i.v.
Cod. Fisc. e P.IVA 02741400044Associato AssoconsultServizi per i candidatiServizi per le aziendeQuick LinksSEAZ Srl è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Definitiva Protocollo n. 18776 del 5/12/2006
Job4Italy.com