
Amministrativo/a contabile
- Trento
- Tempo determinato
- Full time
- emissione e registrazione fatture,
- stesura prima nota,
- attività di front office.Requisiti richiestiIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma di Ragioneria o laurea triennale in Economia;
- esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni;
- ottima conoscenza del pacchetto Office e del programma Excel;
- buona capacità di pianificazione del lavoro e gestione delle scadenze;
- completano il profilo affidabilità e precisione.Sede di lavoro: Trento.Orario di lavoro: dal lun al ven, full-time.Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento.Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.Settore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto