Front office manager

Adecco

  • Acqui Terme, Alessandria
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Stiamo ricercando per una Guest house di lusso, situata nell' Alto Monferrato, un Front office manager/Assistente di gestione, che si unisca al team. La risorsa si occuperà di: ? Gestire le operazioni quotidiane del front office; ? Supervisionare il team di reception e formazione del personale; ? Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere; ? Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace; ? Coordinerà la gestione e l'organizzazione degli eventi; ? Monitorare e analizzare le performance del front office, proponendo miglioramenti quando necessario; Requisiti: ? Titolo di studio/formazione nel settore alberghiero; ? Esperienza pregressa in una posizione simile, preferibilmente nel settore dell'ospitalità; ? Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali La struttura rimarrà chiusa in inverno, pertanto si offre la possibilità di Smart working durante questo periodo. E' previsto un inserimento diretto, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Data inizio prevista: 30/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Torino (Torino) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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