SPECIALISTA CUSTOMER CARE - SERVIZIO PAZIENTI

DentalPro

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.La figura ricercata, inserita all'interno della struttura Customer Care Servizio Pazienti, si occuperà di:
  • Gestire i contatti generati dal numero verde/sito web/canali social del gruppo e fornire informazioni sui servizi erogati nei centri odontoiatrici;
  • Supportare il personale dei centri odontoiatrici nell'agendazione e nella gestione degli appuntamenti
  • Gestire la relazione con i pazienti ed eventuali richieste di chiarimento relative ai servizi erogati nei centri;
  • Utilizzare il software aziendale di gestione contatti ed i sistemi di reportistica dell’attività di Customer Care;
  • Monitorare i commenti sui canali social del gruppo e le recensioni dei pazienti;
Diploma e/o cultura equivalente;Esperienza pregressa in Servizio Clienti (almeno 6-12 mesi);Buona dimestichezza con il pacchetto Office e/o Google Workspace;Capacità di comunicare con professionalità ed empatia;Capacità di lavorare in team;Gestire la relazione con i pazienti ed eventuali richieste di chiarimento relative ai servizi erogati nei centri;Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica su turni dalle 8.30 alle 20.00Sede di lavoro: Milano, zona Bande Nere.Modalità di lavoro: Ibrido (2 gg smart working + 3 gg sede)È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento in sede.Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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