
Impiegato/a Customer Relation Estero
- Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione Clienti: Mantenere e sviluppare solide relazioni con i clienti esistenti, garantendo la loro piena soddisfazione.
- Inserimento Ordini: Gestire l'intero processo di inserimento e monitoraggio degli ordini, assicurando precisione e tempestività.
- Organizzazione Eventi: Supportare l'organizzazione di eventi aziendali e la partecipazione a fiere di settore, sia in Italia che all'estero.
- Collaborazione: Lavorare a stretto contatto con i team interni (vendite, marketing, logistica) per garantire un servizio clienti eccellente.
- Dinamica e Proattiva: Che sappia affrontare le sfide con energia e iniziativa.
- Con Grandi Capacità Comunicative: Eccellente nel costruire relazioni e nel gestire le interazioni con i clienti.
- Con Propensione al Lavoro in Squadra: Un vero team player, capace di collaborare efficacemente con colleghi e partner.
- Multilingue: Con una conoscenza ottima dell'italiano, inglese e spagnolo. La conoscenza di un'ulteriore lingua sarà considerata un plus significativo e completerà il profilo