
PM Assistant
- Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Verificare la completezza della documentazione contrattuale per l'avvio della commessa
- Pianificare le attività di manutenzione sulle commesse affidate.
- Monitorare, insieme al PM, gli stati avanzamento lavori con l'utilizzo degli strumenti informatici messi a disposizione dall'azienda;
- Utilizzo del gestionale Operations (ARCA)
- Mantenere i rapporti con i fornitori terzi e gestire le attività operative.
- Gestire i rapporti tecnico-commerciali con i clienti
- Diploma/Laurea tecnica
- Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Propensione al lavoro di squadra
- Capacità Organizzative
- Precisione, in particolare nelle attività documentali e di caricamento/estrazione/analisi dati
- Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze
- Ambiente sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo
- Team collaborativo pronto a supportarti
- Pacchetto retributivo in linea con le tue competenze e con il mercato
- Possibilità di 1 gg di remote working alla settimana