
Vice Store Manager
- Palazzo Pignano, Cremona
- Tempo determinato
- Full time
- Supportare il responsabile nella gestione del punto vendita;
- Curare il corretto svolgimento del servizio, in particolare di logistica, organizzazione e vendita;
- Assicurare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
- Assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.);
- Pianificare gli ordini e il rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
- Gestire il personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e dei carichi di lavoro;
- Curare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
- Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale;
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, oltre che nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati;
- Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
- Elevate capacità organizzative e relazionali;
- Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Sede di lavoro: Palazzo Pignano (CR)Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.