Addetto/a al Centralino Part - Time

SynSphere Italia

  • Segrate, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 29 giorni fa
  • Candidati facilmente
, azienda attiva nel settore IT, rappresenta prima di tutto una società solida e in forte crescita. L' azienda offre ottime possibilità di crescita in un ambiente piacevole caratterizzato da una squadra giovane e dinamica.Descrizione del lavoro:Siamo alla ricerca di un/a centralinista part - time per supportare il nostro team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire informazioni ai clienti e supportare le attività amministrative quotidiane.Responsabilità principali:
  • Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita.
  • Fornire informazioni e assistenza ai clienti.
  • Registrazione e gestione dei dati nel database aziendale.
  • Supporto alle attività amministrative e organizzative dell'ufficio.
Requisiti:
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità:
  • Dal lunedì al venerdì
  • Part - time
Offriamo:
  • Contratto da definire in base alla pregressa esperienza del candidato ritenuto idoneo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

SynSphere Italia