Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di un'azienda attiva nel settore della logistica, del seguente profilo professionale: Addetto/a al Customer Service e bollettazione La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service occupandosi di: ? rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti; ? intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico ? processare ordini e richieste tramite supporti informatici ? contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni; ? presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione; ? bollettazione Requisiti ? diploma e/o laurea ? esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti ? buona conoscenza della lingua inglese ? ottima padronanza degli strumenti informatici ? adattabilità e flessibilità ? propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo Sede di lavoro: Cusago Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: è previsto l'inserimento con contratto full-time a tempo determinato/indeterminato (CCNL trasporti e logistica) e con retribuzione commisurata al livello di seniority Data inizio prevista: 08/09/2025 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).