Segretario/a Amministrativo/a | Settore Consulenza Legale

Human Job Talent

  • Montecchio Maggiore, Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda operante nel settore della consulenza professionale e legale seleziona un/una Segretario/a Amministrativo/a da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa sarà responsabile della gestione della segreteria generale e del supporto amministrativo, con particolare attenzione alla documentazione legale e alla comunicazione con i clienti. Mansioni: Gestione della segreteria e delle attività di front office Preparazione e archiviazione di documenti legali e contrattuali Gestione della posta in entrata/uscita e delle comunicazioni telefoniche Supporto operativo e organizzativo ai consulenti e ai reparti interni Requisiti richiesti: Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali Capacità di lavorare in autonomia e con precisione Attitudine al lavoro in team Conoscenza delle procedure e normative in ambito legale (titolo preferenziale) Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full time dal lunedì al venerdì, *testo nascosto*00-18:00 Formazione professionale continua e retribuita. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore.

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