
CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA
- Torino
- 1.400-1.700 € al mese
- Tempo determinato
- Full time
Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati subito e porta la tua carriera nel mondo dell'IT!RESPONSABILITÀ PRINCIPALI- Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
- Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico
- Emissione di documentazione tecnica e aggiornamento dei ticketREQUISITI RICHIESTI- Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
- Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
- Preferenziale la conoscenza di altre lingue (tedesco, ceco, francese, portoghese, spagnolo)
- Disponibilità al lavoro full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazioneOFFERTA CONTRATTUALE- Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
- Retribuzione €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienzaSEDE DI LAVORO- Torino
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